Seguici su

News

La sfida contro l’Atalanta ha messo in evidenza delle carenze di rosa, ecco quali


Il Milan è stato costretto ad accontentarsi del pareggio contro l’Atalanta e la partita ha mostrato alcune delle carenze in rosa.

MilanNews scrive che al Milan ‘la situazione è evidente e chiara’ per quanto riguarda l’attacco in quanto c’è un ‘problema qualitativo sulla fascia destra’. Junior Messias e Alexis Saelemaekers sono abbastanza bravi solo per essere giocatori di supporto, ma potrebbero benissimo finire per ruotare come titolari per la stagione 2022-23. Il sito scrive che ‘anche Pioli sa bene che lì serve qualcosa in più’ e non è un caso che Hakim Ziyech fosse il profilo che voleva, ma sembra che non sia previsto un intervento di mercato in quel ruolo.

Junior Messias
Junior Messias

Serve anche un centrocampista con Rade Krunic fuori per almeno un mese, mentre Sandro Tonali e Ismael Bennacer non possono essere presi in considerazione per iniziare ogni singola partita di un programma fitto di appuntamenti. Tommaso Pobega deve tornare al 100% e Tiemoue Bakayoko non è nei piani di Pioli, quindi serve un nuovo centrocampista. Necessario anche un difensore centrale, perché Simon Kjaer non è ancora al top e Pioli ieri sera ha chiarito che serve un quinto difensore centrale. Con meno di quindici giorni sul mercato, è necessario uno sforzo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti