Calciomercato
Maignan, dal possibile addio al rinnovo: cosa filtra da casa Milan

Maignan, dal possibile addio al rinnovo. Il Corriere dello Sport ha rivelato cosa filtra da casa Milan in merito al futuro del portiere.
Il Milan sta affrontando un periodo di transizione, con l’obiettivo di rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. La dirigenza rossonera è impegnata a valutare diverse opzioni per migliorare la rosa, concentrandosi su giocatori che possano apportare valore immediato e contribuire al progetto tecnico del club. In questo contesto, la situazione contrattuale di alcuni elementi chiave è al centro dell’attenzione.
Maignan, dal possibile addio al rinnovo
Mike Maignan, portiere francese del Milan, è in scadenza di contratto nel giugno 2026. A inizio giugno, si era parlato di un possibile trasferimento al Chelsea, ma la trattativa non si è concretizzata a causa di divergenze economiche tra i club. Il Milan chiedeva 25 milioni di euro, mentre il Chelsea ha offerto 15 milioni più bonus. Nonostante ciò, la dirigenza rossonera ha confermato la volontà di trattenerlo, sottolineando la sua importanza sia in campo che nello spogliatoio. “Mike Maignan non lascerà il Milan”, ha dichiarato il direttore sportivo Igli Tare, confermando la volontà del club di proseguire con il portiere francese.
Cosa filtra da casa Milan
Le trattative per il rinnovo del contratto di Maignan – scrive Il Corriere dello Sport – sono attese a settembre, quando il mercato estivo sarà concluso e le strategie del club saranno più chiare. La dirigenza rossonera intende lavorare con calma per convincere Maignan a prolungare l’accordo, offrendo un progetto tecnico solido e ambizioso. Allegri e Tare avranno un compito delicato: ricucire lo strappo, far performare al meglio il giocatore e convincerlo che rimanere al Milan è la scelta giusta. In merito a un possibile rinnovo filtra un cauto ottimismo.

-
Calciomercato5 giorni ago
Ora è ufficiale, il Milan ha chiuso il colpo: c’è la firma, il comunicato del Club
-
Calciomercato6 giorni ago
Altro che Leoni, il nuovo difensore “arriva” da Boban: la voce di mercato che spiazza tutti
-
Calciomercato4 giorni ago
Pellegatti lancia l’allarme: così il Milan rischia di non prendere né l’uno né l’altro
-
Calciomercato7 giorni ago
Scalvini-Milan, Tare prova il colpaccio dall’Atalanta: sul piatto un’offerta sorprendente
-
Calciomercato7 giorni ago
Sfumato Brown, Tare cambia obiettivo: Milan pronto a colpire con un nuovo affare
-
Calciomercato2 giorni ago
Dalla Roma al Milan, Tare prova a beffare Massara: affare da 30 milioni
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo in difesa del Milan: affare chiuso e firma imminente, ci siamo
-
Calciomercato6 giorni ago
Theo ancora protagonista, consigliato un ex compagno all’Al-Hilal: pronta l’offerta al Milan