Seguici su

News

Milan, Calabria e Tonali saranno l’anima dello spogliatoio rossonero


Con l’addio di Romagnoli e l’infortunio di Ibra dovranno essere Calabria e Tonali a trascinare lo spogliatoio rossonero.

Con la partenza del capitano Romagnoli e l’infortunio del leader spirituale del Milan Ibrahimovic, dovranno essere Davide Calabria e Sandro Tonali a trascinare il gruppo diventando l’anima del Milan e le guida dello spogliatoio. Il primo è stato vice-capitano la scorsa stagione, e ora sarà il capitano, mentre il centrocampista potrebbe essere il capitano del futuro o perlomeno il vice in questa stagione, cosa non da poco per un giovane come lui.

Davide Calabria

Calabria ha giocato per molto tempo nel Milan, essendo cresciuto nelle giovanili, e sa cosa vuol dire assumersi delle responsabilità. Lo stesso si può certamente dire per Tonali, che è esploso nella passata stagione e soprattutto ha mostrato il suo amore per colori rossoneri.

Con l’assenza di Ibrahimovic, così come l’addio di Romagnoli, a loro due verranno attribuite responsabilità in più nonostante la giovane età. Certamente sono molto maturi e meritano di ottenere questi ruoli da Stefano Pioli.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.