News
Boom di vendite per la nuova maglia del Milan
Il nuovo home kit del Milan campione d’Italia ha fatto registrare un vero e proprio boom di vendite nonostante non sia ancora stata presentata.
La voglia di Milan da parte dei tifosi è tanta e lo dimostra l’assoluto boom di vendite per quanto concerne il nuovo home kit realizzato da Puma per il Milan per la stagione 2022-23, la nuova maglietta del Milan, avrà lo scudetto sul petto dopo 11 anni. Come riporta Sportmediaset nel primo giorno di pre-vendita, venerdì 1° luglio, in meno di 10 ore, erano già state vendute lo stesso numero di maglie vendute l’anno scorso nei primi 9 giorni, nonostante la prima maglia non sia ancora stata presentata, quindi è stata acquistata a scatola chiusa.
Di tutte le maglie vendute oltre il 75% sono state personalizzate con il nome e il numero di un giocatore del Milan: i giocatori più richiesti per personalizzare le maglie sono Tonali, Theo Hernandez, Ibrahimovic e Leao. Gli acquisti arrivano inoltre da più di 40 stati del Mondo.
-
News3 giorni ago
Milan, Cardinale prepara la rivoluzione: nessuno è più sicuro del posto
-
News4 giorni ago
Pellegatti rivela: “Berlusconi, per il dopo Pioli, avrebbe scelto Possanzini”
-
News3 giorni ago
Milan, la resa di Pioli: “Ancora una volta nemmeno un pareggio”
-
Calciomercato3 giorni ago
Panchina Milan, inizia il dopo Pioli: Ibra ha deciso su chi puntare
-
News3 giorni ago
Milan, stangata del Giudice Sportivo: squalificati Calabria e Theo
-
News3 giorni ago
Di Marzio: “Settimana decisiva per il dopo Pioli, novità a breve”
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan, Conte si è offerto a Ibra: la risposta del Club
-
News7 giorni ago
Panchina Milan, Pioli a rischio esonero? Se nel derby…pronto Abate