Seguici su

News

Milan, Calabria e Tonali saranno l’anima dello spogliatoio rossonero


Con l’addio di Romagnoli e l’infortunio di Ibra dovranno essere Calabria e Tonali a trascinare lo spogliatoio rossonero.

Con la partenza del capitano Romagnoli e l’infortunio del leader spirituale del Milan Ibrahimovic, dovranno essere Davide Calabria e Sandro Tonali a trascinare il gruppo diventando l’anima del Milan e le guida dello spogliatoio. Il primo è stato vice-capitano la scorsa stagione, e ora sarà il capitano, mentre il centrocampista potrebbe essere il capitano del futuro o perlomeno il vice in questa stagione, cosa non da poco per un giovane come lui.

Davide Calabria

Calabria ha giocato per molto tempo nel Milan, essendo cresciuto nelle giovanili, e sa cosa vuol dire assumersi delle responsabilità. Lo stesso si può certamente dire per Tonali, che è esploso nella passata stagione e soprattutto ha mostrato il suo amore per colori rossoneri.

Con l’assenza di Ibrahimovic, così come l’addio di Romagnoli, a loro due verranno attribuite responsabilità in più nonostante la giovane età. Certamente sono molto maturi e meritano di ottenere questi ruoli da Stefano Pioli.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti