Notizie
Milan, Tonali: “Noi giovani siamo pronti e lo dimostreremo”

Dal ritiro della nazionale italiana Sandro Tonali, centrocampista del Milan, parla dei giovani talenti azzurri e del futuro dell’Italia.
Intervistato da SkySport, alla vigilia della partita di Nations League tra Inghilterra e Italia, il giovane centrocampista del Milan, Sandro Tonali, ha parlato della sua esperienza in rossonero e di come i giovani giocatori azzurri siano pronti per il salto di qualitĂ sia nei club che in maglia azzurra.

Queste le sue parole. Sugli ultimi due anni: “Si diciamo che sono stati due estati completamente diverse. Questa non l’ho ancora finita da calciatore e non ho ancora iniziato la vacanza. Ancora per un po’ dovremo tenere la concentrazione per queste ultime due partite”.
Tonali simbolo del Milan e dell’Italia: “Il calcio è strano. E’ arrivato un momento che tocca a noi di dimostrare che i giovani sono pronti. Non è vero che non lo siamo, noi siamo pronti per giocare nei club e in Nazionale. Appena arriva l’occasione bisogna far vedere che noi ci possiamo stare e che noi ce la possiamo giocare”.
L’orgoglio dei giovani: “Si diciamo che adesso bisogna essere ancora piĂą gruppo perchĂ© quando le cose vanno bene è facile andare avanti insieme. Adesso che sono arrivate le difficoltĂ bisogna restare piĂą compatti di prima, non è un momento per facile per noi perchĂ© non ci siamo qualificati ad un altro mondiale. Dobbiamo dimostrare di essere forti, che siamo una squadra a differenza di cosa dicono gli altri”.
Giocare nel Milan e nell’Italia cambia?: “Da club a Nazionale cambia il modo di giocare, ma non cambia il gioco. Noi cerchiamo di dare il 100%, in questo momento il 110% perchĂ© è quello che c’è bisogno per l’Italia e per il gruppo”.Â
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP
- Calciomercato1 giorno ago
Milan, Dybala sarebbe tatticamente perfetto
- Notizie1 giorno ago
Milan, è oggi il giorno del rinnovo?
- Calciomercato1 giorno ago
Di Maria, retroscena Milan ma andrĂ alla Juve
- Calciomercato1 giorno ago
Mercato Milan: il Real rifiuta la prima offerta per Asensio
- Calciomercato1 giorno ago
Milan, piace il centrocampista ma per Pioli è incedibile
- Notizie7 ore ago
Milan, Paolo Maldini ha finalmente firmato il rinnovo
- Notizie1 giorno ago
Milan, le ultime parole di Adli per il suo Bordeaux
- Calciomercato1 giorno ago
Acerbi al Milan, un commento sulla trattativa