Seguici su

News

Nations League: Inghilterra-Italia, Mancini punta sul rossonero

Roberto Mancini

Per la terza sfida di Nations League il ct Mancini dovrebbe schierare dal primo minuto il giocatore del Milan, occhi puntati su Scamacca.

Alle ore 20.45 Inghilterra e Italia si sfideranno a Wolverhampton per la terza partita valevole per il girone A3 della Nations League. Gli azzurri di Roberto Mancini guidano il girone a quota 4 punti, dopo il pareggio contro la Germania e la vittoria contro l’Ungheria, mentre gli inglesi sono sorprendentemente ultimi ad un punto dopo la sconfitta contro l’Ungheria e il pareggio strappato in extremis contro la Germania.

Sandro Tonali

Per la sfida Mancini ha più o meno le idee chiare, anche se ha ancora dei dubbi di formazione che si poterà avanti fino ad un momento prima il calcio d’inizio. Lo schema sarà il consueto 4-3-3, con Donnarumma in porta. In difesa a destra Di Lorenzo dovrebbe avere la meglio su Florenzi, mentre la coppia centrale darà formata da Acerbi ed uno tra Luiz Felipe e Gatti, a sinistra agirà Federico Di Marco. A centrocampo il play davanti la difesa sarà Locatelli, mentre le mezzali saranno Frattesi e Tonali. Punta centrale Scamacca con Pellegrini e Pessina, in ballottaggio con Raspadori, ai lati.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti