Seguici su

News

Milan-Sassuolo, formazioni ufficiali

Milan

Manca pochissimo a San Siro per l’ultima gara dell’anno di rossoneri e neroverdi: un match carico di significati per entrambe le squadre.

Milan e Sassuolo non se la passano affatto bene ma sono pronte ad affrontarsi senza esclusione di colpi. Pioli è stato ad un passo dall’esonero dopo il pareggio sul campo della Salernitana ultima in classifica e non può assolutamente permettersi altri passi falsi se vuole continuare ad essere l’allenatore della squadra rossonera. I due tecnici hanno scelto i 22 da mandare in campo: il Milan giocherà con una formazione simile a quella che 7 giorni fa è scesa in campo contro i granata. Al centro della difesa la novità è Theo Hernandez visto che si è infortunato anche Tomori: naturalmente Kjaer ha recuperato ed è l’unico centrale di ruolo a disposizione. Tutto confermato nelle altre zone di campo, Bennacer si schiera davanti alla difesa insieme a Reijnders, il trio di trequartisti è formato da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao, l’unica punta è Giroud. Il terzino sinistro è Florenzi; ecco le formazioni ufficiali.

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi, Jimenez, Nsiala, Simic, Krunic, Adli, Zeroli, Chaka Traore, Romero, Chukwueze, Jovic. Allenatore: Pioli.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Ferrari, Erlic, Pedersen; Matheus Henrique, Thorstved; Berardi, Bajrami, Laurentie; Pinamonti. A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Mulattieri, Ceide, Alvarez, Castillejo, Viti, Volpato, Lipani, Tressoldi. Allenatore: Dionisi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti