Seguici su

Calciomercato

Milan: RedBird si presenta con il colpo a effetto?


Di solito quando una nuova proprietà si insedia in un grande club si presenta con un investimento roboante; è il caso anche di RedBird.

RedBird si sta insediando materialmente in questi giorni alla guida del Milan dopo averlo prelevato dal fondo Elliott; i nuovi proprietari probabilmente si presenteranno con un grande investimento. I nomi accostati al Milan sono tanti, andiamoli ad esaminare.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Innanzitutto i rossoneri dopo la gara di Champions League non sono rimasti indifferenti alle prestazioni del 2000 svizzero del Salisburgo Noah Okafor, mentre Noa Lang e Hakim Ziyech sono già sulla lista dei dirigenti e possono sempre tornare d’attualità; Nicolò Zaniolo al momento è una suggestione, un sogno, ma ciò non vuol dire che non si possa concretizzare. Al Milan piace anche Angel Correa dell’Atletico Madrid anche se appare piuttosto costoso, è sempre vivo l’interesse per l’attaccante del Lille Jonathan David, mentre fa sempre gola un possibile parametro zero, specie se del calibro di Marco Asensio.


Leggi anche

Advertisement

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.