Seguici su

Calciomercato

Milan: RedBird si presenta con il colpo a effetto?


Di solito quando una nuova proprietà si insedia in un grande club si presenta con un investimento roboante; è il caso anche di RedBird.

RedBird si sta insediando materialmente in questi giorni alla guida del Milan dopo averlo prelevato dal fondo Elliott; i nuovi proprietari probabilmente si presenteranno con un grande investimento. I nomi accostati al Milan sono tanti, andiamoli ad esaminare.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Innanzitutto i rossoneri dopo la gara di Champions League non sono rimasti indifferenti alle prestazioni del 2000 svizzero del Salisburgo Noah Okafor, mentre Noa Lang e Hakim Ziyech sono già sulla lista dei dirigenti e possono sempre tornare d’attualità; Nicolò Zaniolo al momento è una suggestione, un sogno, ma ciò non vuol dire che non si possa concretizzare. Al Milan piace anche Angel Correa dell’Atletico Madrid anche se appare piuttosto costoso, è sempre vivo l’interesse per l’attaccante del Lille Jonathan David, mentre fa sempre gola un possibile parametro zero, specie se del calibro di Marco Asensio.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti