Seguici su

Calciomercato

Milan: quasi fatta per Popovic nonostante Barcellona e Borussia Dortmund, passi avanti per Ouédraogo, presto per Giuroud

Olivier Giroud

L’esperto di mercato Matteo Moretto ha parlato di due trattative calde e di una meno che stanno conducendo i rossoneri.

Il Milan punta sui giovani per rafforzare la rosa non solo per il presente ma anche per gli anni a venire; Matteo Moretto sostiene che un colpo è molto vicino. La trattativa per Popovic è avanzatissima, insieme a Oudréaogo è uno dei due giocatori sui il Milan vuole investire forte. Il Milan si sta muovendo benissimo su di lui ed è molto avanti. La strada è quella giusta. E ricordiamo che su Popovic c’era mezza Europa, in primis Barcellona e Borussia Dortmund”. 

Paolo Scaroni-Giorgio Furlani
Paolo Scaroni-Giorgio Furlani

Sul tedesco

La strada che porta a Milano, sponda Milan, invece, si sta surriscaldando. I contatti tra l’entourage del calciatore e il club rossonero sono aumentati negli ultimi tempi perché il Milan lo vuole fortemente e sta provando ad accelerare. La novità che possiamo svelarvi riguarda la clausola di rescissione di Assan Ouédraogo, fissata sugli 11 milioni di euro. Una cifra accessibile, considerate le qualità del centrocampista. Il Milan lo ha messo in cima alla lista in vista di gennaio”. 

Il rinnovo del centravanti

“L’attaccante francese ha un contratto in scadenza a giugno e secondo le nostre informazioni non è ancora partita una trattativa per il suo rinnovo. Ad oggi non è un tema caldo. Ci sarà sicuramente tempo per discuterne e per capire che tipo di percorso si voglia prendere, se ancora insieme o no. Ma non è sicuramente il momento di dare certezze in questo senso”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti