News
Milan-Napoli senza Reijnders, che farà Pioli? Le ultime di formazione

Milan-Napoli è ormai alle porte, Stefano Pioli dovrà studiare una mossa per sopperire all’assenza di Reijnders in mediana.
Reijnders, il metronomo olandese del Milan ha caratterizzato, fino a qui, i tempi e i giri del motore del controcampo rossonero. La sua assenza per Milan-Napoli è una di quelle assenze che fa rumore perché il 14 rossonero è uno di quei giocatori fondamentali attorno al quale costruire la manovra. Pioli con ogni probabilità di affiderà ad una coppia di centrocampo che non ha mai giocato prima insieme.

Adli-Bennacer in un 4-2-3-1?
L’assenza per squalifica di Reijnders scombussola più di qualche piano di Stefano Pioli. Fortunatamente la sua assenza coincide con il rientro di Bennacer, motorino instancabile del Milan dello scudetto e di quello che raggiungeva le semifinali di Champions League. Certo, in coppia con Adli non ha mai giocato e questo potrebbe essere un problema. Con l’assenza anche di Pobega però le soluzioni non sono tantissime e Pioli dovrà far di necessità virtù. La coppia, seppur inedita, potrà concertare bene in quanto le caratteristiche degli stessi è complementare, evitando così di occupare simultaneamente le stesse zone di campo.
Bennacer vede Napoli e poi…
Ismael Bennacer quando ha incontrato il Napoli nel recente passato ha sempre sfoderato prestazioni da primo della classe. Lo scorso anno è stato padrone indiscusso nel travolgente 0-4 al Maradona e, pochi giorni dopo, ha propiziato il passaggio del turno del Milan in semifinale di Champions con un bel gol a San Siro, ancora contro i partenopei. Buone ragioni queste a puntare decisamente su di lui anche domenica, con l’augurio che ciò possa bastare per sopperire all’assenza di Reijnders e portare a casa i tre punti.
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News6 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News2 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
News7 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato6 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita