Seguici su

News

Milan, infortunio Thiaw: importanti novità da Milanello

Zlatan Ibrahimovic-Stefano Pioli

Il Milan che prepara la partita di domenica contro il Napoli, ritrova Thiaw ed accoglie Ibra a Milanello che ha seguito gli allenamenti.

Il Milan riabbraccia in gruppo Malick Thiaw che, dopo una lunga assenza di 74 giorni, torna ad allenarsi in gruppo. A Milanello però è arrivato anche Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha assistito gli allenamenti da bordocampo.

Malick Thiaw
Malick Thiaw

L’importanza di Thiaw

L’assenza di Malick Thiaw è una di quelle che maggiormente ha fatto sentire il proprio peso. Il centrale rossonero è ormai da considerarsi uno dei cardini dello retroguardia rossonera di mister Pioli. Quest’ultimo ha dovuto fare a meno del difensore tedesco dallo scorso 28 novembre quando, in occasione di Milan-Borussia Dortmund, il giocatore ha dovuto lasciare il campo anzitempo. In previsione delle tante partite che aspettano il Milan, recuperare Thiaw sarebbe davvero qualcosa di fondamentale.

La presenza di Ibra a Milanello

Il campo e le sue emozioni sono certamente sentimenti che in un campione del calibro di Zlatan Ibrahimovic ardono sempre. Lo svedese, pur avendo attaccato al chiodo gli scarpini, ha sentito il richiamo del campo ed oggi era a Milanello ad assistere agli allenamenti da bordo campo. La ragione di tale scelta è anche per trasferire coraggio e determinazione ai suoi ex compagni e a tutta la rosa in vista del big match di domenica sera. Il momento della stagione è cruciale e i punti iniziano a pesare sempre di più. Quando il gioco si fa duro, ecco che Zlatan Ibrahimovic si fa avanti con tutta la sua personalità.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti