Seguici su

News

Milan-Monza, formazioni ufficiali

tifosi Milan

I rossoneri sono pronti a rituffarsi sul campionato dopo la vittoria agrodolce in Inghilterra contro il Newcastle.

Il Milan ospita un Monza abbastanza tranquillo per la sua situazione di classifica. I rossoneri devono rinsaldare la loro posizione in classifica e tentare di accorciare il distacco dalle prime due: la Juventus ha pareggiato a Genova e quindi si può iniziare a farsi sotto vincendo oggi. Pioli non fa calcoli e schiera quindi l’attacco titolare nonostante Giroud e Pulisic siano stati molto impiegati ultimamente. In difesa Kjaer torna e gioca subito dal primo minuto, Theo Hernandez può tornare quindi sulla sua fascia di competenza, la sinistra; Florenzi gioca a destra per la squalifica del capitano Calabria. A centrocampo Reijnders sarà il regista, ancora panchina quindi per il ristabilito Bennacer e per Krunic, sempre più ai margini; ai lati dell’olandese ci sono Loftus-Cheek e Pobega visto che Musah ha accusato un affaticamento muscolare. Ecco le formazioni ufficiali.

Tommaso Pobega
Tommaso Pobega

MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Reijnders, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli. A disposizione: Nava, Mirante, Bennacer, Adli, Jovic, Okafor, Romero, Chukwueze, Krunic, Jimenez, Simic, Nsiala, Bartesaghi.

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Caldirola, A. Carboni; Pedro Pereira, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo. Allenatore: Palladino. A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Machin, Akpa Akpro, F. Carboni, Bettella, Birindelli, V. Carboni, Maric, Bondo, Cittadini, Vignato, Ciurria. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti