News
De Grandis: “Non credo che il Milan possa puntare a Inter e Juve, con Kjaer tutti tornano a posto”
Il giornalista Stefano De Grandis ha espresso il suo parere su quelle che possono essere le ambizioni dei rossoneri in tutte le competizioni.
Stefano De Grandis a Sky Sport ha parlato dei benefici di due recuperi importanti per il Milan. “Sento dire spesso, a volte anche nelle interrogazioni all’interno degli studi, se il Milan debba scegliere l’Europa League o di entrare tra i primi quattro posti in campionato. Io credo che il Milan, per la rosa che ha, può puntare l’Europa League e mantenere i primi quattro posti in Serie A. Non credo che il Milan possa fare la scalata verso Juve ed Inter, quindi ha la forza per turnare un pochino, cercare di vincere l’Europa League anche se non è facile. I rischi dello spareggio sono Sporting Lisbona soprattutto e forse il Marsiglia. Le altre sono tutte ampiamente alla portata”.
Il recupero del danese
“Con una sola pedina, Kjaer, hai nuovamente una formazione con tutti i giocatori al proprio posto. Recuperi Theo, che diventa un uomo che ti fa scorribande sulla fascia e ti permette di avere spinta. Florenzi è un altro che il suo mestiere lo sa fare, mentre Kjaer-Tomori hanno esperienza. Kjaer nell’anno dello scudetto fece una stagione pazzesca. Ora è un po’ calato, però è un giocatore che ha tanta esperienza e mestiere”.
Sul regista
“Da capire se la mediana sarà a tre o se Loftus-Cheek giocherà un pochino più avanti. Poi può entrare anche Bennacer: il suo recupero è importantissimo, diventa quasi il regista del Milan. Va ad occupare una pedina che al Milan manca di default da inizio stagione: nessuno di chi sta giocando in quel ruolo lì, né Reijnders, né Krunic e né Musah sono registi”.
-
News6 giorni ago
Leao: pesante sfogo su Instagram dopo Real-Milan! Ecco cosa ha scritto..
-
News6 giorni ago
Milan, dopo la gioia ecco la batosta: arriva lo “stop” per il rossonero, cosa è successo
-
Calciomercato1 giorno ago
Fonseca-Milan, addio a fine stagione? Spunta un nome clamoroso: i tifosi sognano già
-
Calciomercato4 giorni ago
Tonali al Milan a gennaio? Indiscrezione clamorosa: ecco condizione e formula
-
Calciomercato6 giorni ago
Fonseca “ha deciso”, a gennaio lascia il Milan? In Spagna sono certi dell’affare
-
Calciomercato6 giorni ago
Reijnders in Premier già a gennaio? “L’offerta” che “spaventa” il Milan e i tifosi
-
News1 giorno ago
“Si rischia il dramma sportivo”, volano parole grosse: l’accusa al Milan è durissima
-
News4 giorni ago
Ibra-Ancelotti, è successo al Bernabeu al fischio finale: ecco cosa è accaduto