Seguici su

News

Palladino: “La classifica del Monza è decisamente bella, il Milan sa sopperire alle assenze, non dovremo sbagliare nulla”

Krunic Nicchi Cellino Spadafora San Siro Milan Genoa CONI

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino anticipa i temi della gara che si svolgerà fra poco contro i rossoneri.

Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa del match contro il Milan. “La classifica del Monza è decisamente bella. Vincere aiuta a vincere, dopo l’ultimo successo col Genoa questa è stata una bellissima settimana. Siamo soddisfatti del percorso ma dobbiamo mantenere i piedi per terra. Vogliamo segnare di più ma anche mantenere la solidità difensiva”

Sull’ex presidente

È la prima volta che affrontiamo il Milan senza il Presidente Silvio Berlusconi. Mi diceva sempre ‘Chi ci crede combatte e vince’. Ecco, cercheremo di farlo per lui. Era molto ambizioso e dobbiamo proseguire su questa mentalità”.

Adriano Galliani
Adriano Galliani

Sugli avversari

“Il Milan ha tante assenze ma le grandi squadre riescono sempre a sopperire. Questo è lo spirito della grande squadra. Noi ci aspettiamo una partita difficile e complicata. Dovremo essere bravi in tutto e non sbagliare nulla. Dobbiamo fare la prestazione, poi sono certo che il Monza possa fare bene. Lavoriamo per giocarcela con tutti”.

La vigilia dell’amministratore delegato

“Sicuramente è una settimana particolare per Galliani, sarà un’emozione per lui. Ci sta sempre vicino e ora dobbiamo essere noi vicino a lui per cercare di fare i primi punti contro il Milan da quando siamo in Serie A”.

La chiave del match

“Sui dettagli si deve lavorare, non andare sotto per primi è un aspetto fondamentale. E’ ovvio che sia con la Juventus che contro il Genoa poi abbiamo subito rischiato di subire gol, e dobbiamo migliorare questo piccolo ma importante aspetto”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti