Seguici su

Calciomercato

Milan, Moncada ha individuato nel talento del Fenerbahce il vice Theo! L’indiscrezione

Geoffrey Moncada

Il Milan nel prossimo mercato avrà l’obiettivo di rinforzare la difesa. Moncada avrebbe individuato l’ideale vice di Theo.

Il Milan, nel prossimo mercato, darà seguito alle grandi manovre iniziare lo scorso anno per rinnovare e rendere ancora più competitiva la rosa rossonera. Uno dei reparti che con maggiore probabilità verrà puntellato sarà proprio la difesa. La squadra mercato rossonera si è posta l’obiettivo infatti di offrire maggiori soluzioni di scelta in difesa al proprio tecnico, reparto che quest’anno ha fatto tribolare e non poco Pioli.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Il vice Theo

La squadra mercato rossonera, con in testa Moncada, avrebbe individuato nel giovane e promettente terzino del Fenerbahce l’ideale alter ego di Theo Hernandez. Secondo quanto riportato in Turchia da Turkiye Gazetesi, il Milan avrebbe puntato con decisione Ferdi Kadioglu.

La trattativa

Kadioglu, classe 1999, è l’ultimo nome che si aggiunge al taccuino di Moncada per rinforzare il pacchetto arretrato rossonero. La cosa piuttosto interessante è che il Fenerbahce avrebbe già ingaggiato il suo eventuale sostituto in caso di partenza. Il club turco ha chiuso infatti per Levent Mercan del Karagumruk. Qualcosa in vista dell’estate potrebbe muoversi e Kadioglu potrebbe essere designato a diventare il vice Theo tanto desiderato già in questa stagione. La concorrenza per il giovane terzino turco è già molto serrata, si segnalano infatti gli interessamenti di Inter, Napoli, Borussia Dortmund, Manchester City e Liverpool. Il Fenerbahce per liberarsi di Kadioglu chiede al momento una cifra vicina ai 20 milioni, cifra che potrebbe aumentare qualora dovesse scatenarsi un’asta sul giocatore.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti