Seguici su

News

Milan, l’agente di Tomori: “Non vuole lasciare il Milan ma…”

esultanza gol Fikayo Tomori

L’agente di Tomori ha parlato del futuro del difensore inglese del Milan. Il giocatore sarebbe felice di restare in rossonero.

Fikayo Tomori è uno dei giocatori più importanti del Milan, della squadra straordinaria che ha vinto a Sassuolo il 19esimo scudetto della storia rossonera. Il recente infortunio occorso al difensore inglese è stata una vera e propria tegola per il Milan che, senza di lui, ha pagato un dazio piuttosto salato alla voce solidità difensiva. Il suo agente Viktor Kolar, ai microfoni del portale ceco Sport.cz, ha parlato del futuro di Tomori al Milan.

Fikayo Tomori
Fikayo Tomori

Vuole restare al Milan

La volontà del ragazzo sarebbe chiara -stando alle parole dell’agente di Tomori- circa il proprio futuro che afferma che l’inglese è un ragazzo leale e non vuole lasciare il Milan, specie in un momento di difficoltà del club“. Il Milan ha tutta l’intenzione di blindare il proprio gioiello difensivo, semmai vorrà nel prossimo mercato affiancarlo da un giocatore importante così da costituire insieme a lui un vero e proprio muro invalicabile.

Il futuro

Tomori ha dimostrato fin qui in carriera di poter ambire ad essere uno dei migliori nel suo ruolo, di questo ne è convinto anche il suo agente che ha sottolineato che “Fikayo però ha il potenziale per fare un passo avanti in futuro. La condizione fisica, ritrovata ormai dopo l’infortunio, è una condizione fondamentale anche per quanto riguarda il futuro. Viktor Kolar ha rimarcato infatti che “se Tomori starà bene, verrà cercato, è normale, lui sta già pensando al suo futuro. Viene da una famiglia molto solida e sa che il calcio giocato non sarà per sempre“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti