Seguici su

Calciomercato

Milan, Jonathan David più vicino? Le parole dell’attaccante

Furlani Milan

Il Milan continua a monitorare il mercato in cerca di un attaccante, la pista che porta a Jonathan David del Lille è sempre molto calda.

La squadra mercato rossonera sta scandagliando il mercato in cerca di giocatori che possano accrescere il valore tecnico della rosa di Stefano Pioli. I reparti in cui si concentrano le maggiori attenzioni sono la difesa e l’attacco. Un nome che circola da tempo è quello di Jonathan David, attaccante di proprietà del Lille.

La situazione

Il reparto offensivo del Milan, dopo un periodo non particolarmente felice, ha dimostrato nelle ultime uscite di poter contare su giocatori importanti. Se da una parte Giroud, rigore sbagliato a parte, rappresenta un punto fisso, anche Jovic sta dimostrando di potersi ritagliare un ruolo decisamente importante. I suoi gol, a partita in corso, hanno decisamente cambiato il corso di alcune partite, basti pensare alla rimonta completata al Friuli settimana scorsa. Anche Okafor, in tal senso, ha dimostrato di avere qualità da Milan, al giocatore infatti non mancano le qualità per potersi imporre in una rosa importante ed ambiziosa come quella rossonera.

Geoffrey Moncada
Geoffrey Moncada

L’apertura del giocatore al Milan

La squadra mercato rossonera punta a migliorare il reparto offensivo, anche in virtù dell’interesso del Psg per Leao ventilato nelle ultime ore. Ecco che il costo elevato del cartellino di Jonathan David potrebbe rappresentare un ostacolo facilmente aggirabile. La punta del Lille, intervistato da Telefoot ha così commentato l’interesse del Milan: “Quando sei giovane, questi sono i club che guardi, quelli sono i club a cui pensi. E’ lusinghiero, lo apprezzo”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti