Notizie
Milan, Ibrahimovic: “Questo il mio scudetto più bello, lo dedico a Raiola”

Zlatan Ibrahimovic celebra il 19esimo scudetto del Milan dicendo che è il suo più bello, poi si emoziona dedicandolo a Raiola.
Zlatan Ibrahimovic si gode il suo ennesimo trofeo della sua trionfale carriera. Dichiara che è il suo più bello, poi si commuove quando parla di Raiola il suo amico procuratore che non c’è più e gli dedica il titolo. Sul suo futuro non si è sbilanciato. Così a Dazn: Sullo scudetto: “E’ la mia soddisfazione più grande. Quando sono tornato, in conferenza stampa ho detto che avrei riportato il Milan al top. In tanti ridevano e invece ora siamo qui che abbiamo vinto lo scudetto. Abbiamo fatto tanti sacrifici, ma niente è impossibile. Ho sofferto tanto quest’anno, parlerò nei prossimi giorni, ma mi voglio godere questo trofeo”.

Sulla crescita della squadra: “Quando sono arrivato era un Milan e ora è un altro Milan. Ho trasmesso quello che potevo ai giovani. Ho fatto di tutto per poter aiutare la squadra anche fuori dal campo. La squadra è stata sempre molto disponibile, aveva bisogno di un pilota che li guidasse, sono arrivato io, l’ho fatto e abbiamo vinto”.
Su Pioli: “Il mister ha fatto grandi cose. Tutti erano da qui due anni fa, ma abbiamo lavorato tanto e alla fine abbiamo vinto noi. Era una situazione complicata. Siamo cresciuti tanto. Il mister mi dà grandi responsabilità, era un po’ stressato negli ultimi mesi, ma io ero al suo fianco”.
Sul futuro: “Prima devo fare qualcosa per stare bene. Se starò bene non è stata la mia ultima partita. Se mi devo operare? Vediamo…”.
Sulla dedica: “Lo dedico a Mino Raiola. Sono stato vicino al Napoli, poi lui mi ha detto che ero l’unico che potevo salvare il Milan. Quindi lo dedico a lui”.
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP
- Calciomercato2 giorni ago
Mercato Milan: la raffica di Di Marzio
- Notizie1 giorno ago
Mercato Milan: Capello sponsorizza Dybala
- Calciomercato2 giorni ago
Mercato Milan: De Katelaere è pronto per il salto di qualità
- Calciomercato9 ore ago
Milan, per la trequarti piace molto De Ketelaere, ma non a 35 milioni di euro
- Calciomercato9 ore ago
Il Milan sarebbe tra le squadre interessate al giocatore del Napoli
- Notizie2 giorni ago
Milan: Sconcerti su Renato Sanches e il mercato attuale
- Calciomercato1 giorno ago
Mercato in uscita del Milan: sulla fascia destra cambia tutto
- Notizie2 giorni ago
Il commento di Mauro Suma sulla situazione Milan