Seguici su

News

Milan-Frosinone, formazioni ufficiali

Christian Pulisic

I rossoneri in piena emergenza difensiva sono pronti a scendere in campo contro i ciociari in un San Siro mesto.

Il Milan si gioca tantissimo questa sera ma dall’altra parte c’è un Frosinone che può scendere in campo in maniera spensierata per via dell’ottimo nono posto in classifica che lo tiene ben lontano dalla zona retrocessione. C’è chi dice che, dall’altro lato, questa gara possa essere decisiva per le sorti di Pioli alla guida del club rossonero: la sconfitta di martedì contro il Borussia Dortmund ha fatto molto male. Il tecnico parmense dopo aver valutato pro e contro della scelta ha deciso di schierare Theo Hernandez al centro al fianco di Tomori, ancora panchina quindi per il Primavera Jan-Carlo Simic. A centrocampo rispetto alla Champions League torna Musah che si schiererà al fianco di Reijnders con Loftus-Cheek che partirà sulla trequarti ma agirà anche da mezzala. Confermato Jovic in attacco visto che Giroud sconta la seconda e ultima giornata di squalifica; Pulisic gioca a sinistra per l’assenza di Leao che dovrebbe tornare nel prossimo week end. Ecco le formazioni ufficiali.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

MILAN (4-3-3): Maignan, Calabria; Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Loftus-Cheek, Musah, Reijnders, Chukwueze, Jovic, Pulisic. Allenatore: Stefano Pioli. A disposizione: Mirante, Nava, Simic, Jimenez, Krunic, Bennacer, Pobega, Adli, Chaka Traore, Romero, Camarda

FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Romagnoli, Okoli, Oyono; Bourabia, Barrenechea, Reinier; Soulè, Cuni, Ibrahimovic. Allenatore: Di Francesco. A disposizione: Frattali, Cerofolini, Brescianini, Baez, Lulic, Pinto, Caso, Gelli, Garritano, Kvernadze, Vanzelli, Cheddira.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti