News
Milan: è oggi il giorno del terzo debutto Ibrahimovic?

Praticamente tutti i giornali sportivi italiani sono concordi nell’affermare che oggi l’ex attaccante svedese dovrebbe essere a Milanello.
Il giornalista Manuele Baiocchini a Sky Sport dà un annuncio importante sul Milan. “Zlatan Ibrahimovic entrerà in scena oggi. Vi spiego il retroscena: lo svedese voleva raggiungere la squadra a Milanello già ieri, ma l’allenamento è stato cancellato e avrebbe trovato il centro sportivo deserto. Per questo motivo, la sua visita dovrebbe arrivare oggi. Utilizziamo il condizionale, dovrebbe, perché Zlatan Ibrahimovic è un consulente esterno per il Milan e deciderà di sua spontanea volontà se presentarsi o meno. Tutti sanno che potrebbe arrivare stamattina, nessuno però ne ha la certezza”.

Il retroscena
“Dovrebbe essere così, ripetiamo. Anche la dirigenza è stata avvisata di questo passaggio di Ibrahimovic a Milanello, non perché voglia presentarsi, conosce tutti e Milanello è casa sua, ma perché vuole conoscere meglio i nuovi giocatori, quelli che non ha visto da vicino. Oggi dovrebbe essere l’Ibra-day, il primo giorno da dirigente del Milan di Zlatan Ibrahimovic. Perché Zlatan Ibrahimovic non è andato con il Milan a Newcastle? Perché in un momento così delicato ha preferito lasciare la squadra tranquilla, senza che poi si rincorressero voci sul suo arrivo e sulla sua presenza che ci sarebbero sicuramente state”.
Verso l’Europa League
“Rimpianti ci sono per come sono andate le cose, ma almeno non c’è quello di non aver battuto il Newcastle. Il Milan retrocede in Europa League, una competizione che non ha mai vinto ma con squadre molto importanti: Liverpool, Brighton, Marsiglia, Leverkusen, ci sono le italiane Atalanta e Roma…”.
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News6 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, infortunio Leao più grave del previsto? Il retroscena che preoccupa i tifosi
-
News6 giorni ago
Formazione Milan: contro il Bologna rebus attacco, quanti minuti ha Nkunku nelle gambe