News
Milan: è oggi il giorno del terzo debutto Ibrahimovic?

Praticamente tutti i giornali sportivi italiani sono concordi nell’affermare che oggi l’ex attaccante svedese dovrebbe essere a Milanello.
Il giornalista Manuele Baiocchini a Sky Sport dà un annuncio importante sul Milan. “Zlatan Ibrahimovic entrerà in scena oggi. Vi spiego il retroscena: lo svedese voleva raggiungere la squadra a Milanello già ieri, ma l’allenamento è stato cancellato e avrebbe trovato il centro sportivo deserto. Per questo motivo, la sua visita dovrebbe arrivare oggi. Utilizziamo il condizionale, dovrebbe, perché Zlatan Ibrahimovic è un consulente esterno per il Milan e deciderà di sua spontanea volontà se presentarsi o meno. Tutti sanno che potrebbe arrivare stamattina, nessuno però ne ha la certezza”.

Il retroscena
“Dovrebbe essere così, ripetiamo. Anche la dirigenza è stata avvisata di questo passaggio di Ibrahimovic a Milanello, non perché voglia presentarsi, conosce tutti e Milanello è casa sua, ma perché vuole conoscere meglio i nuovi giocatori, quelli che non ha visto da vicino. Oggi dovrebbe essere l’Ibra-day, il primo giorno da dirigente del Milan di Zlatan Ibrahimovic. Perché Zlatan Ibrahimovic non è andato con il Milan a Newcastle? Perché in un momento così delicato ha preferito lasciare la squadra tranquilla, senza che poi si rincorressero voci sul suo arrivo e sulla sua presenza che ci sarebbero sicuramente state”.
Verso l’Europa League
“Rimpianti ci sono per come sono andate le cose, ma almeno non c’è quello di non aver battuto il Newcastle. Il Milan retrocede in Europa League, una competizione che non ha mai vinto ma con squadre molto importanti: Liverpool, Brighton, Marsiglia, Leverkusen, ci sono le italiane Atalanta e Roma…”.
-
Calciomercato4 giorni ago
“Voglio andare via dal Milan”, lo ha confessato il rossonero ai suoi amici: ecco “l’annuncio” che scuote Milanello
-
News3 giorni ago
Terremoto a casa Milan, via Ibrahimovic a fine stagione: circola una voce strana e un clamoroso sospetto
-
News5 giorni ago
La grande bandiera rossonera “torna” al Milan, Furlani studia il clamoroso ritorno: ecco il ruolo che avrebbe in società
-
News5 giorni ago
E’ Allegri bis al Milan, bomba in diretta tv: accordo trovato, stabilito anche il mercato e lo stipendio
-
News5 giorni ago
Le prime due “richieste” di Allegri per allenare il Milan: svelata la doppia mossa per il ritorno da protagonista
-
News4 giorni ago
Paratici al Milan e con lui anche un super talento, doppio colpo da urlo: sta accadendo tutto nelle ultime ore
-
News5 giorni ago
Rivoluzione a Milanello: Conceicao cambia modulo e azzera le gerarchie, sorpresa in campo contro il Como
-
Calciomercato4 giorni ago
Addio al Milan senza Champions, il rossonero “punta i piedi”: “pronto il sì” alla cessione che scuoterebbe Milanello