News
Milan, Bennacer recupera per Frosinone? Le ultime

Continua il recupero di Bennacer dopo l’ultimo infortunio. L’obiettivo è recuperarlo per la sfida a Frosinone di sabato prossimo.
La stagione di Bennacer è stata senza dubbio molto complicata in virtù dell’infortunio che lo ha tenuto a lungo distante dal campo. Ora, terminata per lui la Coppa d’Africa non resta che smaltire l’ultimo problemino fisico per essere a tutti gli effetti un “nuovo” giocatore del Milan. I giorni di avvicinamento alla sfida di Frosinone determineranno se potrà o meno essere della partita.

La situazione
Nel corso dell’ultimo allenamento Bennacer ha svolto lavoro individuale. Perché l’algerino possa davvero prendere parte alla trasferta rossonera in terra laziale. Il giocatore non può essere assolutamente rischiato, il suo apporto alla squadra tanto atteso sarà fondamentale per dare dei contorni importanti alla stagione del Milan. La speranza è che se nei prossimi giorni Bennacer dovesse tornare ad allenarsi in gruppo, potrebbe essere almeno convocato per la partita di sabato.
I numeri di Bennacer e la sua importanza per il Milan
Il classe 1997 è stato un autentico baluardo e garanzia di successo nell’anno dello scudetto. Su di lui e attorno a lui sono nati gli ottimi risultati ottenuti da Pioli, anche lo scorso anno nella straordinaria cavalcata europea. Suo ad esempio il gol con cui il Milan ha steso a San Siro il Napoli nella gara di andata dei quarti di Champions League. In questa stagione in maglia rossonera ha giocato solo 5 partite, oltretutto non da titolare. A dispetto dei numeri, il momento di Bennacer sembra avvicinarsi sempre di più.
-
News4 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato3 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato6 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano
-
News6 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale