Seguici su

News

Supercoppa Italiana: mega offerta dall’Arabia Saudita da 138 milioni

serie A

Mega offerta da parte dell’Arabia Saudita per portare la Supercoppa Italiana e rivoluzionare il format della competizione.

La data e il luogo della prossima Supercoppa tra Milan e Inter sono già stati annunciati in quanto la partita si svolgerà il 18 gennaio 2023 a Riyadh, in Arabia Saudita. L’orario esatto del calcio d’inizio verrà comunicato più avanti e in Italia, mentre Mediaset trasmetterà la partita. Dopo l’ultima stagione in cui i rossoneri hanno vinto lo scudetto, la rivalità tra le due squadre è sicuramente accesa, e c’è ovviamente da aspettarsi che i due club milanesi si batteranno ancora ferocemente per lo scudetto.

serie A

Secondo Milano Finanza la Supercoppa potrebbe presto cambiare format in modo abbastanza significativo. L’Arabia Saudita ha deciso di presentare un’offerta di 138 milioni di euro alla Serie A per mantenere il loro accordo sull’ospitarla.

Inoltre è stata avanzata la proposta di trasformare il format del torneo allargandolo a quattro squadre, sulla falsariga di quello organizzato in Spagna. Parteciperebbero le prime due di Serie A e le due finaliste di Coppa Italia, con altre squadre da sostituire in caso di sovrapposizione. L’accordo partirebbe per i prossimi sei anni, quindi fino alla stagione 2028-29.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti