Seguici su

News

Rinnovo Leao: Maldini attende Red Bird, Chelsea e City in agguato

Rafael Leao

Sarà di RedBird l’ultima parola sul rinnovo di Rafael Leao, ma il suo prezzo continua a salire e l’interesse continua a crescere di Chelsea e City continua a crescere.

Calciomercato.com riporta che l’affermazione di Leao sul palcoscenico più grande di tutti (finora due assist in due partite di Champions League) aggiunge una dinamica in più alle trattative sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2024. In estate il suo agente Jorge Mendes ha chiesto al Milan 7 milioni netti a stagione per il rinnovo del suo assistito, cifra che potrebbe destinare ad aumentare con il passare dei mesi mentre continua ad essere decisivo per Stefano Pioli.

Jorge Mendes

Al momento non sono previsti nuovi incontri con la dirigenza rossonera, che attende segnali anche dal Cardinale per capire se ci saranno i fondi messi a disposizione per accontentare Leao e il suo agente, entro il quale le richieste potrebbero essere 8-9 milioni di euro all’anno. Il tempo stringe e le minacce si fanno sempre più concrete, dato che il Chelsea ha offerto 90 milioni di euro verso la fine di agosto e il Manchester City di Pep Guardiola è in agguato. Maldini punta sulla volontà del giocatore, ma ha bisogno anche di qualche segnale da RedBird.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti