Seguici su

News

Mercato Milan: un gennaio incolore!

Massara, Maldini e Gazidis

I tifosi si aspettavano almeno un difensore, ma il lungo inseguimento a Botman non ha dato i frutti sperati. E così il Milan chiude il mercato di gennaio senza colpi.

Dopo un mese di voci, indiscrezioni e trattative, il bilancio del Milan è davvero impietoso. Un solo acquisto, il giovane Marko Lazetic, e tre partenze: Andrea Conti (passato alla Sampdoria), Pietro Pellegri (tornato al Monaco, che lo ha poi girato in prestito al Torino) e il portiere Alessandro Plizzari (Lecce).

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Male, malissimo. Il Milan ha deciso di non sfruttare il mercato di gennaio per rafforzare l’attuale rosa, rimandando ogni investimento alla sessione estiva. Una decisione che non convince, ma che, ovviamente, va rispettata. Certo, i tifosi rossoneri non hanno gradito questa linea, ma dovranno giocoforza accontentarsi, nella speranza che non si verifichino altri infortuni. Il voto non può che essere insufficiente. Ampiamente insufficiente.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti