Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan: offerto il nazionale azzurro, no dei rossoneri

Massara, Maldini e Gazidis

L’agente del giocatore ha proposto il suo assistito al Milan per il centrocampo, i rossoneri però non intenzionati a spendere 25 milioni.

Continua la ricerca del centrocampista da parte del Milan. Acquisto che consentirebbe la cessione di Bakayoko. I nomi che ruotano attorno al Milan sono tutti profili di giocatori giovani e da far crescere, con un ottimo potenziale su cui poter lavorare e magari far sbocciare definitivamente. I rossoneri per questo starebbero cercando un giocatore da prendere in prestito con diritto di riscatto e non subito a titolo definitivo.

Davide Frattesi

Il Corriere della Sera riporta però che l’agente di Davide Frattesi abbia contattato i dirigenti della società di Via Aldo Rossi, per proporlo. Il Milan sarebbe anche interessato ad un profilo come quello del nazionale azzurro perché rientrerebbe nei parametri societari. Il problema è che il Sassuolo lo valuta 25 milioni, budget che il Milan non ha dopo aver speso 35 milioni per De Ketelaere restando con 8-10 milioni da spendere oppure come detto in prestito.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti