Nei prossimi mesi, se Christensen non dovesse trovare un accordo con il Chelsea, i rossoneri potrebbero piazzare l’affondo decisivo (per l’estate!).

Il Milan, ormai è noto, è alla ricerca di un rinforzo per il reparto difensivo. Sono tanti i profili al vaglio. Tre questi, come riporta il Corriere dello Sport, c’è anche Andreas Christensen, il cui contratto con il Chelsea è in scadenza il prossimo 30 giugno. Al momento, la trattativa con i Blues per il rinnovo è in una fase di stallo.

Paolo Maldini

Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo della Capitale, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi stanno osservando con attenzione e interesse la situazione del centrale danese, che non ha ancora preso una decisione sul futuro. Si tratta, comunque, di un’eventuale operazione per giugno.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 02-01-2022


Milan, il rinnovo di Ibra sarà discusso (forse) in primavera

Maldini-Leonardo, contatti per Diallo: la situazione