Il Milan vorrebbe prelevare Diallo in prestito con riscatto, il Psg, invece, vuole venderlo a titolo definitivo. Prosegue il dialogo tra le parti.

Sul taccuino del Milan, alla voce “difensori”, c’è anche Abdou Diallo, giocatore di proprietà del Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, che fa il punto sulle strategie del club rossonero in vista della sessione invernale del calciomercato, i vertici di via Aldo Rossi vorrebbero utilizzare la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto per convincere i parigini a lasciar partire il giocatore a gennaio.

Paolo Maldini

Il problema, però, è che il Psg vuole monetizzare dall’eventuale cessione del centrale senegalese e chiede 25 milioni di euro subito. Stando sempre a quanto riferito dal noto quotidiano sportivo della Capitale, il dialogo tra le parti è aperto: i rapporti tra Maldini e Leonardo, infatti, sono ottimi, con il direttore tecnico rossonero che spera di ottenere l’ok del collega brasiliano.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 02-01-2022


Mercato Milan: Christensen pista ancora percorribile

Botman al Milan, ora si può: programmato un incontro con il Lille