Il club e il giocatore prendono tempo: secondo la Gazzetta, Ibrahimovic e il Milan affronteranno il tema rinnovo nei prossimi mesi.

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è ancora incerto. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione, soffermandosi proprio sul campione svedese, tornato a disposizione di Stefano Pioli dopo aver saltato l’ultima gara del 2021 giocata sul campo dell’Empoli.

Zlatan Ibrahimovic

Il contratto di Ibra con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno: stando all’indiscrezione riportata dal noto quotidiano sportivo “in rosa”, il rinnovo verrà discusso, con ogni probabilità, in primavera, valutando anche i risultati della squadra nei prossimi mesi. Si tratta di una cautela sia per il club rossonero che per lo stesso il giocatore, il quale cerca un finale di carriere in bellezza.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 02-01-2022


Milan, Bremer si allontana: possibile rinnovo col Torino

Mercato Milan: Christensen pista ancora percorribile