Seguici su

Calciomercato

Milan: per Gudmundsson c’è la concorrenza di Juventus e Inter

Stadio Genova Marassi

L’attaccante del grifone continua a segnare ed il suo prezzo inevitabilmente cresce, così come il numero delle squadre interessate.

Il Milan ha rimandato a giugno l’investimento per il grande centravanti che possa raccogliere l’eredità di Olivier Giroud. Nonostante l’exploit di Jovic ed i gol pesanti segnati da Okafor, appare molto probabile che i rossoneri intervengano la prossima estate.

Piace a tutti

Il Milan nutre ormai da tempo un interesse per Albert Gudmundsson. Secondo alcune indiscrezioni, però, anche Juventus e Inter sarebbero interessate all’attaccante islandese, il che potrebbe spingere i rossoneri ad agire prima del previsto. In realtà la punta dei rossoblù è legato al Milan visto che il suo bisnonno ha indossato la maglia rossonera. In un’intervista l’islandese ha ammesso di voler imitare le gesta del suo avo nel senso di voler arrivare a giocare in un top club, senza ovviamente specificare quale.

Luka Jovic
Luka Jovic

I dettagli

L’attaccante, però, potrebbe non arrivare in rossonero: SportMediaset riferisce che accanto al Milan, anche Juventus e Inter ammirano le sue qualità. La valutazione del Genoa di 20 milioni di euro è destinata a scoraggiare qualsiasi possibilità di trasferimento a gennaio; per giugno comunque resta difficile strapparlo ad un prezzo di saldo visto che ha realizzato 8 gol in 18 presenze.

Altri obiettivi

Moncada e D’Ottavio rifletteranno a lungo sul profilo da acquistare: al momento si parla di Jonathan David del Lille e Banjamin Sesko come primi obiettivi ma ci sono anche Joshua Zirkzee e Serhou Guirassy nella lista dirigenti.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti