Seguici su

News

Mauro attacca Lotito: “Non è credibile, dovrebbe prima…”

Massimo Mauro

L’ex calciatore Massimo Mauro ha contestato apertamente le dichiarazioni post Lazio-Milan del presidente Lotito.

Claudio Lotito, nel post gara di Lazio-Milan, ha scatenato un vero e proprio polverone mediatico con le sue dichiarazioni. I toni sono stati alti, accesi e forti. Le parole del patron biancoceleste hanno creato dibattito e discussione e, l’ex calciatore Massimo Mauro, ha espresso a Rai Radio 1 le proprio considerazioni a riguardo.

Claudio Lotito
Claudio Lotito

Non è credibile

Claudio Lotito al termine della partita ha rivendicato i diritti della Lazio che, a sua detta, è stata penalizzata nel corso della gara contro il Milan. Il presidente ha dichiarato che la squadra fosse stata vittima di un sopruso, di violenza, da scelte che erano precisamente avverse alla Lazio. Massimo Mauro a tal proposito ha dichiarato: Quando si parla dopo una sconfitta attribuita agli errori dell’arbitro, si è poco credibili”.

Il consiglio di Mauro

Massimo Mauro non si è limitato a bacchettare il presidente della Lazio, reo a sua detta di non essere credibile nel dichiarare certe affermazioni dopo una sconfitta sul campo. L’ex centrocampista ha anche offerto un consiglio al numero uno biancoceleste: Bisognerebbe parlare dopo aver studiato i problemi del calcio e contributo magari a costituire una commissione di ex arbitri, presidenti e calciatori che pensa come migliorare il lavoro di tutti“. L’intervento di Mauro è senza dubbio costruttivo e voglioso di creare uno sport più sano e pulito, sicuramente non contaminato da tanto veleno e pretestuose rivendicazioni, sostenute inoltre a mezzo stampa in modo così energico.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti