Seguici su

News

Mauri: “Vedo malumori alla Lazio, Pioli ha fatto qualche dichiarazione piccata, vedrei bene Conte in rossonero”

Stefano Pioli

L’ex centrocampista Stefano Mauri ha detto la sua sui problemi delle due squadre che si sono affrontate venerdì scorso.

TV Play ha intervistato Stefano Mauri per chiedergli di Lazio e di Milan; ecco le sue impressioni. “Vedo malumori, perché non vedo più i giocatori della Lazio divertirsi. Anche l’anno scorso ci sono stati vari malumori tra Sarri e Lotito, ma i risultati isolavo la squadra”.

I problemi dei biancocelesti

La forza dell’anno scorso sono stati gli esterni d’attacco e Milinkovic-Savic. La squadra è la stessa, non credo che solo Milinkovic faccia tutta questa differenza, seppur sia un giocatore importante con caratteristiche uniche. Credo che stia venendo un po’ meno gli spunti e la superiorità numerica che davano gli attaccanti esterni, a Ciro arrivano meno palle pulite: non c’è solo un problema per l’età di Ciro. Non c’è un problema di uomini: Guendouzi, anche se con caratteristiche diverse, ha sostituito degnamente Milinkovic, poi ci sono Kamada ed Isaksen in più. Credo che la Lazio di quest’anno sia migliore rispetto a quella dell’anno scorso, anche se mancano gli inserimenti dei centrocampisti (soprattutto Milinkovic)”.

Antonio Conte
Antonio Conte

Sul possibile prossimo allenatore del Milan

“Pioli ha fatto qualche dichiarazione piccata, ma è normale perché gli hanno detto di tutto. Il vero problema del Milan sono gli infortuni. Conte? Lo vedo bene al Milan, De Zerbi mi piacerebbe più al Napoli, se dovesse tornare in Italia. Al Napoli ci sono giocatori più esperti”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti