Arrivano conferme sull’interesse dei rossoneri per il trequartista spagnolo Luis Alberto. Tra valutazione (alta!) e concorrenza del Siviglia, però, la strada non sarà in discesa.

Luis Alberto potrebbe lasciare la Lazio. Chissà, forse già a gennaio. Secondo quanto riportato dall’edizione romana del Corriere della Sera, sulle tracce del trequartista spagnolo – che sta faticando parecchio a entrare nei meccanismi di Maurizio Sarri – ci sarebbero Milan e Siviglia.

Claudio Lotito

Trattare con il presidente Claudio Lotito, però, non è semplice. Il club biancoceleste sarebbe disposto a cedere Luis Alberto (probabilmente nel corso del mercato estivo), ma solo a determinate condizioni, o meglio, a determinate cifre. Stando all’indiscrezione riferita dal quotidiano, la valutazione sarebbe piuttosto elevata: non meno di 40 milioni di euro cash.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 11-01-2022


Mercato Milan, sfida al Torino per Amrabat

Dalla Francia: Milan e Atalanta sul talento Mercier