Il difensore Kevin Mercier è in uscita dal Lille con il contratto in scadenza: rossoneri e bergamaschi osservano la situazione, così come i tedeschi del Friburgo.

Ci sarebbe anche il Milan sulle tracce di Kevin Mercier, 17enne difensore in forza al Lille. Secondo quanto riportato su Twitter da Sébastien Denis, giornalista francese di “Telefoot”, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul talento classe 2004, il quale ha il contratto in scadenza a giugno.

Mercier, dunque, uno dei migliori prospetti del calcio transalpino (è una colonna della Nazionale Under 18), potrebbe partire a costo zero, ma il Milan non è l’unico club che lo sta seguendo con attenzione. Stando all’indiscrezione, infatti, il giovanissimo centrale è finito nel mirino anche dell’Atalanta e del Friburgo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 11-01-2022


Luis Alberto in uscita dalla Lazio: ci sono Milan e Siviglia

GdM – Milan, per la difesa monitorato Casale del Verona