Calciomercato
Panchina Milan, Conte dice no al Napoli: spazientito da ADL

Antonio Conte si sarebbe tirato indietro dal casting di ADL per la panchina del Napoli, manifestando fastidio per i tempi lunghi del patron azzurro.
Il rebus legato al prossimo allenatore del Milan verrà presto sbrogliato e avrà la sua soluzione. Al momento l’unica cosa possibile è usare con ragionevolezza e intuito i segnali lanciati qui e la per avere un quadro generale delle cose più aderente al vero possibile. Il nome di Antonio Conte ha unito i destini di Milan e Napoli. Se in quel di Via Aldo Rossi il suo nome non ha mai scalato le gerarchie di scelte del Club, in quello azzurro è stato nelle ultime ore in pole. La Repubblica, sulle proprie colonne, riporta però di un raffreddamento piuttosto forte delle trattative tra il salentino e gli azzurri.

Conte si tira indietro
La Repubblica ha svelato un clamoroso retroscena circa l’esito delle trattative tra Antonio Conte e il Napoli. Sembrava tutto pronto, vicino al traguardo, il suo arrivo in azzurro ma qualcosa è andato storto. Antonio Conte infatti sarebbe rimasto contrariato dalla lunghezza del casting messo in scena da Aurelio De Laurentiis, il quale insegue da lungo tempo l’ex ct della Nazionale. Altro elemento che creerebbe turbamento a Conte – prosegue il giornale generalista – è la scelta del patron azzurro di valutare anche altre candidature oltre la sua, Gian Piero Gasperini (Atalanta) e Stefano Pioli (Milan) in particolare. Ragioni queste che hanno consigliato all’ex Tottenham di tirarsi fuori dal casting di De Laurentiis per la panchina azzurra.
Conte torna in pista per il Milan?
La Repubblica ha svelato che ora, dopo il “no” offerto al Napoli, Antonio Conte si prenderà del tempo per riflettere e valutare attentamente la sua prossima destinazione. Il Milan, al momento, appare defilato ma non è da escludere un clamoroso ritorno in scena del Diavolo con in testa Ibrahimovic. La trattativa saltata con il club di De Laurentiis può solo che essere un assist qualora il Milan voglia farci un pensierino.
-
News4 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato3 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato6 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano
-
News6 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale