Calciomercato
Longari: “Theo al Bayern Monaco: ecco la trattativa”
Theo Hernandez potrebbe lasciare al termine della stagione il Milan per accasarsi al Bayern Monaco. Longari ha parlato del possibile intreccio di mercato.
Theo Hernandez è uno dei giocatori di maggior talento della rosa di Pioli. Per prestazioni e statistiche è da annoverare tra i migliori terzini d’Europa. Proprio questa caratteristica lo fa essere molto appetito dai grandi club europei, su tutti il Bayern Monaco. Gianluigi Longari, esperto di mercato di Sportitalia, ha spiegato il modo in cui potrebbe consumarsi l’addio a fine stagione di Theo al Milan.

La chiave potrebbe essere Alphonso Davies
Il giornalista ed esperto di mercato Gianluigi Longari, sul portale di Sportitalia, ha parlato di un curioso intreccio di mercato che potrebbe vedere coinvolte Milan, Bayern Monaco e Real Madrid. Il terzino canadese Alphonso Davies non ha rinnovato il proprio contratto con il Bayern Monaco. Questo aspetto potrebbe spingere il Real Madrid, e non solo le Merengues a dire il vero, a sferrare l’attacco al giocatore in forza ai bavaresi che, a loro volta, virerebbero le loro attenzioni su Theo Hernandez, considerato la migliore alternativa possibile qualora partisse Davies.
La risposta del Milan
Gianluigi Longari così come spaventa i tifosi del Milan parlando di un possibile addio di Theo Hernandez a fine stagione, così diffonde anche ottimismo. Il giornalista ha difatti sottolineato da una parte il legame affettivo che lega Theo ai rossoneri, ormai da anni, e dall’altra la solidità economica del Milan che suggerisce una posizione di forza nella eventuale trattativa con i bavaresi. La società di Via Aldo Rossi avrà così un numero maggiore di armi per potersi difendere da un attacco che, con ogni probabilità avverrà.
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, a che punto sono i rinnovi di Maignan, Tomori e Saelemakers
-
Calciomercato6 giorni agoMilan, indiscrezione di mercato: chi è il gigante canadese nel mirino dei rossoneri
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, perché si parla nuovamente del ritorno di Brahim Diaz
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Allegri cerca rinforzi importanti per gennaio: ecco le priorità
-
News2 giorni agoMilan, Allegri in conferenza prima del match con l’Atalanta: c’è la data del rientro di Pulisic e non solo
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Gila resta un obiettivo per giugno: tutte le difficoltà dell’operazione
-
News5 giorni agoMilan-Pisa: Athekame evita la beffa, chance sprecata per i rossoneri
-
News6 giorni agoUltime Milan, Jashari verso il rientro per una gara in particolare, serve però un cambio di ruolo
