Calciomercato
Milan e Juventus su Sildillia, è paragonato a Pavard
I difensori accostati ai rossoneri non sono certo finiti con i tantissimi nomi fatti a gennaio: piace anche un terzino destro francese.
Il Milan ha affrontato e per certi versi sta tuttora facendo i conti con un’emergenza difensiva: sono ai box Kalulu e Tomori mentre Thiaw è rientrato da pochi giorni e ancora non è in forma, come evidenziato dagli svarioni di Monza.
La situazione
A gennaio si pensava dovessero arrivare due difensori centrali ma alla fine si è riusciti a far tornare solo Gabbia dal prestito al Villarreal. In vista della prossima stagione si pensa che i rossoneri comunque facciano almeno un acquisto nel reparto arretrato.
Nuovo obiettivo
La Gazzetta dello Sport sostiene che il difensore classe 2002 Kiliann Sildillia, da due finestre di mercato consecutive nel mirino del Milan, interessa anche alla Juventus. Gioca nella Francia Under 21 ed è stato osservato molte volte dal vivo da Geoffrey Moncada. In questa stagione ha collezionato 28 presenze in tutte le competizioni con la maglia del Friburgo: può giocare sia nella difesa a tre che in quella a quattro. La sua duttilità lo rende molto appetibile: è prevalentemente un terzino destro ma può fare tranquillamente anche il centrale o il braccetto, per questo viene accostato a Benjamin Pavard e Matteo Darmian. La Juventus cerca questo tipo di profilo e potrebbe decidere di affondare in caso di cessione di Timothy Weah che finora ha deluso abbastanza.
-
News6 giorni ago
Sospeso e messo fuori squadra, guai in arrivo per il rossonero: cosa è successo
-
News1 giorno ago
Milan, vertice con Fonseca: il Club ha comunicato al tecnico la propria decisione
-
Calciomercato1 giorno ago
Fonseca a rischio esonero? Ecco chi è in pole per prendere il suo posto
-
Calciomercato2 giorni ago
Fonseca a rischio esonero? Spunta una clamorosa occasione per il Milan: il profilo
-
Calciomercato4 giorni ago
Torna a Milanello dopo 8 anni a parametro zero? Il Milan ci pensa davvero
-
News3 giorni ago
Milan-Napoli, guai anche per Conte: perde un big per il match di San Siro
-
News2 giorni ago
Verso Monza-Milan, Fonseca “annuncia” cambi in ogni reparto: cosa trapela
-
News6 giorni ago
Milan “rosso di rabbia”, nuovo episodio che “falsa” la sfida contro il Napoli