Seguici su

News

Loftus-Cheek recupera: ecco i pensieri di Pioli sul suo utilizzo

Ruben Loftus-Cheek

I rossoneri si preparano a riaccogliere il centrocampista inglese dopo più di un mese di assenza.

L’inviato a Milanello di Sky Sport Peppe Di Stefano ha fatto il punto sulla seduta di ieri e sul recupero degli infortunati. “Arrivano buone notizie per i tifosi del Milan perché a distanza di un bel po’ di tempo, 30 settembre l’ultima partita col Milan contro la Lazio, torna a lavorare con il resto del gruppo Ruben Loftus-Cheek”.

Christian Pulisic
Christian Pulisic

La gestione

“E’ un recupero molto importante, non credo giocherà dal 1′ minuto contro l’Udinese sabato ma verrà fatta gestione e nuovamente riportata una buona condizione atletica, fisica e psicologica. E’ un ragazzo che ha sofferto negli ultimi anni sempre tantissimi infortuni, questo dovrebbe averlo superato già da settimane ma era rimasto un fastidio che continuava a sentire in zona addominale e pubica, dunque per questo è tardato il suo rientro. Ieri, da quello che abbiamo saputo, ha lavorato sul resto della squadra ed è un importantissimo recupero in vista della partita contro l’Udinese ma soprattutto di quella contro il PSG in Champions League per questo finale di segmento stagionale prima della sosta”.

Altri acciaccati

A proposito di giocatori recuperati o meno, continua a lavorare a parte Christian Pulisic ma dovrebbe essere una gestione in vista della partita contro il PSG. Personalizzato sia per Chukwueze che per Simon Kjaer, vedremo quando ci sarà il rientro del centrale difesa, giocatore fondamentale anche solo dal punto di vista numerico in questo momento per quanto riguarda la struttura rossonera”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti