News
Il Milan continua a studiare il ritorno di Ibra: 4 le sue richieste

L’ex attaccante avrebbe illustrato le sue volontà riguardo il suo nuovo ingresso nel club; c’è da accordarsi con la dirigenza.
Zlatan Ibrahimovic sembra essere sempre più vicino al ritorno al Milan ma ci sono ancora alcune cose da perfezionare. Lo svedese si è ritirato alla fine della scorsa stagione dopo aver saltato gran parte della stagione a causa di infortuni e da allora i giornali italiani non hanno smesso di parlare del suo possibile ritorno.
Gli incontri
Il Milan sarebbe contentissimo di riaverlo in società, il club si è accorto durante la visita di settembre quanto possa incidere la sua sola presenza. L’ex attaccante ha chiacchierato con Pioli e i suoi vecchi compagni di squadra incontrando poi anche l’amministratore delegato Giorgio Furlani e il proprietario Gerry Cardinale. E tutti sono d’accordo: il suo ritorno avrebbe un valore inestimabile.

Le ipotesi
Di sicuro il suo ruolo non sarebbe quello di direttore dell’area tecnica: il posto lasciato vacante da Maldini non è più contemplato nel nuovo Milan targato RedBird. Ibrahimovic secondo indiscrezioni avrebbe fatto 4 richieste chiare per il ritorno. 1) Vuole essere protagonista nello spogliatoio e a Milanello, 2) il ruolo non può essere solo di rappresentanza, 3) vuole portare avanti anche gli altri impegni lavorativi trovando un buon equilibrio e infine 4) non vuole dire la sua sul mercato. Lo svedese secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe essere club manager o stretto collaboratore di Pioli: Ibra desidera stare a stretto contatto con la Prima Squadra. Resta da vedere se si potrà raggiungere un accordo con queste premesse. Potrebbe non essere facile soddisfare il punto numero 3 visto che il Milan vuole che sia il più concentrato possibile sul lavoro da fare nel club.
-
News2 giorni ago
Verso il Borussia Dortmund: un dubbio per Pioli che potrebbe anche cambiare modulo
-
News2 giorni ago
Nicolodi: “Il Borussia Dortmund dietro balla che è un piacere, stasera dipende tutto dal Milan”
-
News2 giorni ago
Manca Ibra? No problem c’è Maignan, il Milan lavora per il rinnovo
-
News2 giorni ago
Terzic: “Conosco San Siro e sono lieto di giocarci, mi ha colpito la disciplina del Milan contro il PSG”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “Difendo Theo, sta pagando 2 anni molto pesanti, sono entusiasta di una vittoria così, mi è piaciuta la grinta”
-
News2 giorni ago
Scaroni: “Il Milan è messo bene, fondamentale essere in Champions, lo Scudetto è un di più”
-
News2 giorni ago
Milan-Borussia Dortmund, formazioni ufficiali
-
News2 giorni ago
De Paola: “Ho trovato orribile Milan-Fiorentina, Pioli fotocopia di Allegri, tardivo l’ingresso di Camarda”