Seguici su

News

Loftus-Cheek: “Mi è piaciuta molto la prima conversazione con Pioli, voglio rendere orgoglioso il Milan”

Ruben Loftus-Cheek

Il centrocampista rossonero Ruben Loftus-Cheek rivela di essere molto contento di aver accettato il trasferimento a Milano.

Ruben Loftus-Cheek ha parlato al sito della UEFA delle prime impressioni avute una volta arrivato al Milan. L’opportunità è arrivata e penso che fosse un’ottima opportunità da prendereHo parlato con mister Pioli prima di arrivare al Milan e mi ha spiegato come gli piace giocare, quali sono le ambizioni per la stagione e come potevo essere utile al squadra. E’ stata una conversazione che mi è piaciuta molto ed ero molto entusiasta. Il club è grandioso, poi lo stadio, la storia del club, era allettante venire al Milan. E poi Tomori era già qui, ho parlato con lui prima di venire e mi ha parlato molto bene del club. Era una buona opportunità quindi per me venire a giocare qui”. 

Ruben Loftus-Cheek
Ruben Loftus-Cheek

L’attaccamento

“I miei compagni di squadra sono brillanti. Sono tutti fantastici, hanno grande talento. E ovviamente anche lo staff tecnico è ottimo. Poi lo stadio e i tifosi: c’è un’atmosfera incredibile quando giochiamo a San Siro. Anche nelle trasferta i nostri tifosi si fanno sentire, ci danno tutto il loro supporto che è sempre molto forte. E’ davvero bello giocare in queste condizioni. Non appena indossi la maglia del Milan, per la storia del club, per i tanti grandi giocatori che l’hanno vestita e per quello che ha vinto questa società, tu vuoi solamente rendere orgoglioso il Milan”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti