Seguici su

News

Leao: “Sto bene ma non posso rischiare, non sento dolore ma mi prendo tempo, certo che crediamo ancora allo Scudetto”

Rafael Leao

L’attaccante esterno del Milan Rafael Leao ha aggiornato sulle sue condizioni fisiche dopo l’infortunio che lo sta tenendo ai box.

Rafael Leao manca sul terreno di gioco da Lecce-Milan dell’11 novembre e si spera possa tornare a giocare già la prossima partita, quella contro l’Atalanta del 9 dicembre. Ospite al Gran Galà del Calcio il portoghese ha parlato così all’inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano: “Mi sento bene, non è una lesione grave ma non si deve rischiare. Sto lavorando insieme ai medici per non rischiare, il campionato è lungo. Bisogna lavorare step by step. Ma mi sento bene, senza dolore. Sto cercando ancora di prendere tempo per tornare al 100% per aiutare la mia squadra. Comunque stanno facendo bene, però spero di tornare presto”.

esultanza gol Rafael Leao
esultanza gol Rafael Leao

Milan ancora in lotta per lo Scudetto

“Sì chiaro, il campionato è lungo. La mia squadra sta bene. Ci sono state partite in cui dovevamo fare meglio e dovevamo vincere, adesso però adesso stiamo tornando bene a vincere in casa nostra. Stiamo buttando fuori la pressione e mi fido della mia squadra perché abbiamo preso giocatori con grande qualità: anche Christian (Pulisic, ndr) ha fatto un gran gol nell’ultima partita. Se sono fuori sono sicuro che i miei compagni daranno il 100% per la squadra, hanno fatto molto bene e sono contento”. Se per il campionato la situazione è sotto controllo, lo stesso non si può dire per la Champions League dove il Milan non dipende più solamente da sé stesso.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti