Seguici su

News

Leao, messaggio al PSG: “Il mio futuro è al Milan!”

esultanza gol Rafael Leao

Rafa Leao, in occasione della presentazione del suo nuovo libro “Smile”, ha parlato del suo futuro scacciando via ogni dubbio. Messaggio al PSG?

Leao ha presentato ieri a Milano il suo nuovo libro “Smile”. E’ stata anche l’occasione di parlare di Milan, futuro ed ambizioni del numero 10 rossonero. Il portoghese, apparso raggiante della sua pubblicazione, ha spiegato senza mezzi termini quali siano le sue volontà per il presente e per il proprio futuro. Parole forti e chiare, al pari del suo talento.

Rafael Leao
Rafael Leao

Il mio futuro è al Milan

Il futuro di Leao e quello del Milan sembrano poter camminare, mano nella mano, verso una strada lastricata d’oro e di incredibili opportunità. Il giovane uomo, il “ragazzino” arrivato a Milano anni fa è cresciuto, su stessa ammissione del portoghese, è maturato e guarda al futuro avendo il riflesso delle guglie del Duomo negli occhi: “Il mio futuro è al Milan”. La volontà e il fissarsi sempre nuovi obiettivi è un’eredità di Ibrahimovic, eredità che si manifesta chiara quando Leao afferma: “Voglio vincere tante cose ancora con questa maglia importante, sono felice qui“. 

Lealtà la parola d’ordine

In un calcio inflazionato da contratti faraonici e vigliaccate di vario genere, toccare con mano i valori di un tempo in un ragazzo così giovane è una carezza al cuore. Leao negli ultimi tempi ha mandato diversi messaggio d’amore al Club e alla città che lo ha adottato, e dove si sente a casa. Il portoghese ieri lo ha detto chiaramente: “non potevo lasciare loro, perché la mia educazione anche è così. Lealtà, sempre.” Il PSG, attivo sulle sue tracce, è avvisato: non basteranno solo i soldi per per portare via Leao da Milano. Il rapporto che è nato e cresciuto negli anni tra il numero 10 rossonero e il Club, oltre che con la città, è decisamente forte e radicato.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti