Seguici su

News

Di Stefano su Lazio-Milan: “Vi dico chi gioca domani da play!”

Stefano Pioli

Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, ha parlato della sfida del Milan a Roma contro Lazio di domani. Indizi anche sulla probabile formazione.

Il Milan sarà di scena nell’anticipo della 27° giornata di Serie A all’Olimpico contro la Lazio. La trasferta romana rappresenta un passaggio fondamentale della stagione rossonera, dopo il pareggio casalingo contro l’Atalanta vincere darebbe nuovo sprint al campionato degli uomini di Pioli. Peppe Di Stefano, giornalista e inviato di Sky Sport, ha fatto il punto sul Milan e sugli infortuni che affliggevano la rosa di Pioli. Ha inoltre indicato il probabile play rossonero scelto dal mister per affrontare la Lazio.

esultanza gol Fikayo Tomori
esultanza gol Fikayo Tomori

Capitolo infortuni

Il Milan ha pagato un dazio elevatissimo alla voce infortuni. Il cammino verso la seconda stella ha subito senza ombra di dubbio una brusca frenata proprio per via dei molti, troppi diremmo, infortuni muscolari occorsi agli uomini di Pioli. Fortunatamente l’emergenza sembra ormai alle spalle, in un momento della stagione in cui è fondamentale poter contare sull’interezza della rosa. Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, ha dichiarato: “Praticamente emergenza finita per il Milan, in gruppo tutta la settimana Tomori dopo Kalulu. Resta non a disposizione Pobega, ma è un infortunato di lungo corso e non sarà a disposizione per tutto il resto della stagione. Per il resto Pioli ha recuperato tutti, e questa è una buona notizia in vista del nuovo tour de force che ci sarà da domani in avanti”.

Reijnders ancora fuori?

Ha fatto un po’ discutere la scelta di Pioli di lasciare fuori per due partite il metronomo rossonero della prima parte di stagione: l’olandese Reijnders. Quest’ultimo si è accomodato in panchina per scelta tecnica, a lui Pioli ha preferito soluzioni differenti. A tal proposito Peppe Di Stefano annuncia chi sarà il probabile play che schiererà domani Pioli: “La possibile e probabile formazione prevede la conferma di Yacine Adli da play in mezzo in campo”. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti