Seguici su

News

Anche il Chelsea alle prese con gli infortuni

Champions League

Non solo il Milan, anche il Chelsea è alle prese con diversi infortuni. Le ultime sui blues, prossimi avversari dei rossoneri.

Potter ha ottenuto la sua prima vittoria come allenatore del Chelsea contro il Crystal Palace nel fine settimana ed è arrivata grazie al gol di Conor Gallagher nei minuti di recupero. Ora, il focus dei Blues sarà sulla Champions dove sperano di ottenere la loro prima vittoria e tre punti contro il Milan riaprirebbero completamente il Gruppo E.

UEFA Champions League

Secondo Football London , N’Golo Kante è tornato ad allenarsi al Cobham e Marc Cucurella tornerà a disposizione anche per la partita contro i rossoneri. Non si sa se Kante giocherà contro il Milan però dato che contro il Palace non è stato rischiato.

Potter ha scelto Kepa Arrizabalaga al posto di Edouard Mendy poiché quest’ultimo continua a combattere con un infortunio al ginocchio che ha subito nell’ultima partita quando era ancora allenatore Thomas Tuchel, ma dovrebbe fare il suo ritorno mercoledì sera.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.