Seguici su

News

Milan: quando Messias, Theo Hernandez e Maignan sperano di tornare

Mike Maignan

Il Milan è alle prese con una rosa falcidiata dagli infortuni che sta rendendo molto difficile per Stefano Pioli destreggiarsi con tante partite ravvicinate.

La Gazzetta dello Sport conferma che Davide Calabria e Alexis Saelemaekers resteranno fuori fino al 2023, mentre l’infortunio di Simon Kjaer sembra meno grave del previsto e potrebbe recuperare per la prossima partita contro la Juventus.

Junior Messias

Poche ore prima della trasferta di Empoli, anche Stefano Pioli ha dovuto non convocare Junior Messias per un affaticamento muscolare e sarebbe un ‘piccolo miracolo’ vedere il brasiliano allo Stamford Bridge contro il Chelsea in Champions League. Il ritorno con la Juventus sembra più realistico. Theo Hernandez sta portando avanti il ​​programma di recupero dopo lo stiramento dell’adduttore destro e ha messo nel mirino la sfida contro la Juventus. Mike Maignan – assente da 10 giorni a causa di un infortunio al gemello mediale del polpaccio sinistro riportato con la nazionale – sarà assente per circa tre settimane e spera di tornare contro il Monza.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti