Seguici su

News

Rinnovo Leao: Milan pronto a fare un sacrificio, ma non andrà oltre

Rafael Leao

Il Milan è pronto a fare un sacrificio economico per tenere Leao, ma quella sarà l’offerta massima.

Tuttosport riporta che il Milan sta lavorando per prolungare la data di scadenza dell’attuale contratto di Leao, che è fissata al 2024, ma se entro l’estate non si è ancora raggiunto un accordo tra le parti, le soluzioni sono due: una vendita nel 2023 o parte gratis l’anno successivo. Quest’ultima sarebbe un’ipotesi difficilissima per il Milan visto quanto accaduto con Gianluigi Donnarumma e Franck Kessie.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Il Milan però conosce l’importanza di Leao e per questo è pronto a fare uno sforzo economico importante. L’idea è di non andare oltre i 7 milioni di euro netti a stagione per non stravolgere gli equilibri interni dello spogliatoio. Il Chelsea sembra aver messo le mani su Christopher Nkunku dell’RB Lipsia, ma è altrettanto vero che non mancheranno gli acquirenti per Leao e un eventuale Mondiale da protagonista potrebbe aumentare ulteriormente il suo valore.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti