Seguici su

Calciomercato

Juric e papà Marco: Pellegri ha due buoni motivi per scegliere il Toro

Pietro Pellegri

Il giovane Pietro Pellegri potrebbe proseguire la stagione al Torino. Prima, però, il Milan deve riscattare il suo cartellino dal Monaco.

Il Torino sta parlando con il Milan di Pietro Pellegri. Il club granata vorrebbe rafforzare il proprio reparto offensivo con l’ex Genoa e aspetta buone notizie da via Aldo Rossi. Maldini e Massara, infatti, sono in trattativa con il Monaco per anticipare il riscatto del ragazzo a cifre più basse rispetto a quelle concordate la scorsa estate. Una volta perfezionato l’acquisto del cartellino, Pellegri potrà passare in prestito al Toro.

Ivan Juric

In granata ritroverebbe Ivan Juric, ovvero l’allenatore che lo ha lanciato tra i professionisti ai tempi del Genoa, ma anche papà Marco, il quale, da quest’anno, svolge il ruolo di team manager proprio al Torino. Insomma, Pellegri avrebbe un doppio, ottimo motivo per accettare l’eventuale nuova destinazione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.