Secondo le indiscrezioni, i rossoneri sarebbero seriamente interessati ad Arthur Theate, difensore che il Bologna riscatterà nei prossimi mesi.

Arrivano conferme sull’interesse del Milan per Arthur Theate, giocatore in forza al Bologna ma ancora di proprietà dell’Ostenda. Ancora per poco, però, visto che i rossoblù lo riscatteranno al termine della stagione. Come riporta in Belgio il portale “Hln.be”, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sarebbero seriamente interessati al giovane difensore, il quale si sta mettendo in bella mostra in Serie A.

Frederic Massara

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo per la difesa e avrebbe messo gli occhi sul centrale belga classe 2000, elemento di grande talento e prospettiva. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte: in estate i dirigenti rossoneri potrebbero affondare il colpo proprio su Theate.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-01-2022


Juric e papà Marco: Pellegri ha due buoni motivi per scegliere il Toro

Lille, richiesta “indecente” per Botman: 55 milioni di euro!